Visualizzazioni totali

i nostri visitatori

venerdì 11 novembre 2011

MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI DI TERNI

Dietro insistenza dei tanti ormai nostri simpatizzanti, stiamo formando un Comitato di cittadini vogliosi di partecipare alla vita attiva di questa città. Allegheremo a breve un tabulato per poter firmare anche telematicamente tale documento. Naturalmente senza nessun impegno, ma solo una voce per poter interloquire con gli Amministratori, avendo alla spalle tanta gente onesta vogliosa solo di lavoro, tranquillità e speranza per il prossimo avvenire.
Chiunque voglia comunque lasciare consigli, commenti o meglio partecipare attivamente a questo Comitato è sempre ben accetto.

martedì 8 novembre 2011

Cari Amici,
ringrazio intanto chi si è messo in contatto sul mio blog. Purtroppo nel marasma di questa situazione politica, capisco che i siti di protesta sono a centinatia. Vorrei che da tutto ciò nasca qualcosa di costruttivo. Chiedo quindi a tutti coloro che vogliono contattarmi di espormi le proprie idee, nuove proposte per ampliare questo movimento, che non si schiera con nessun colore politico. Più saremo, più conteremo. Saranno i benvenuti  i veri idealisti no global come i professionisti con idee culturali innovative, i commercianti, gli artigiani, gli ambientalisti. Insomma tutte le persone a cui interessa costruire un mondo migliore. Siamo una goccia, cerchiamo di diventare un mare.

Roberto l'Indignato.

sabato 5 novembre 2011

L'obiettivo è creare un comitato senza fini di lucro e senza appartenenza a nessuno schieramento politico.

CERCHIAMO: giovani arrabbiati con voglia di cambiare il mondo.
CERCHIAMO: lavoratori  stanchi di vedere cambiare ogni giorno la visione del proprio avvenire.
CERCHIAMO: imprenditori che abbiano ancora voglia di lottare contro i soprusi dei poteri forti e contro l'ormai dilagante concorrenza cinese.
CERCHIAMO: no global non violenti che apportino con la loro rabbia nuova linfa a persone ormai stanche di lottare contro i mulini a vento.
CERCHIAMO: lavoratori, pensionati, precari e chiunque possa dare una mano alla formazione di questo Comitato con la speranza di poter dare tutti insieme una scossa dall'ultimo impiegato di un comune  alla massima autorità a cui si potrà arrivare.

Saranno molto ben accetti tutti coloro che vorranno collaborare a questa iniziativa.

CONTATTI: ilcommercianteindignato@virgilio.it
http://www.facebook.com/pages/LIndignato/303401246354334#!/pages/LIndignato/303401246354334?v=wall

create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!

6

5

3/4

2

1